SCHEDA IMMOBILE - [Cod. Unico: RM7217]

APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CENTRALISSIMO - [COD.UNICO: RM7217]

€ 116.000,00

MediazioneCasa propone in vendita uno splendido appartamento centrale a San Cesareo, precisamente su via Filippo Corridoni, proprio fronte comune. San Cesareo è un paesino in provincia di Roma che ospita quasi 16000 abitanti. E' davvero ottima come posizione poiché ci troviamo a pochi km da Roma ma fuori da tutto il caos della capitale.

La soluzione che vi proponiamo è posta in una palazzina di 9 unità abitative, è stato completamente ristrutturato sia esternamente che internamente nel 2014. E' suddiviso in soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, una bagno con vasca e box doccia ed un balcone fronte strada. Acquistando l'immobile si ha il diritto ad un posto auto in un'area condominiale chiusa da sbarra di accesso.
L'attuale proprietario ha provveduto alla coibentazione delle pareti e dei soffitti di entrambe le camere, impiegando materiali ad alto risparmio energetico come la lana di roccia per uno spessore di 5cm ad alta densità. Tutta la proprietà è dotata di infissi in pvc doppio vetro con persiane in alluminio, pavimentazione in ceramica di prima scelta ed è stato installato un condizionatore a pompa di calore caldo-freddo in una delle due stanze da letto.

NOTE POSITIVE: E' mutuabile al 100%, non ha bisogno di nessuna ristrutturazione ne internamente che esternamente, previa ovviamente gusto personale e tutti i servizi sono raggiungibili a piedi.

NOTE NEGATIVE: Si trova al secondo piano e la palazzina non ha ascensore.

Indice Prestazione Energetica: N.D.

Dettagli Annuncio

Nazione:
Italia 
Mq:
60 
Regione:
Lazio 
N. Vani:
3 
Provincia:
ROMA 
N. Camere:
2 
Comune:
San Cesareo 
N. Bagni:
1 
Località:
San Cesareo 
Tipologia:
Appartamenti 
Piano:
2 
Stato:
Libero 
Terrazzo (mq):
 
Accesso:
Pianerottolo 
Giardino (mq):
 
Riscaldamento:
Autonomo 
Ascensore:
No 
Posto Auto:
Posto auto scoperto 
Piscina:
No 
Vista Panoramica:
Si 

Visualizza l'immobile sulla mappa

Agente

Giancola Andrea

3314276243

andrea.g@mediazionecasa.com

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Invia