COLLEFERRO – APPARTAMENTO IN VILLA AL PIANO PRIMO

Colleferro (RM) Codice: RM13056 120mq
€ 105.000,00
Descrizione

Via Latina – Appartamento in villa in vendita
Proponiamo in vendita un appartamento in villa posto al primo piano, di circa 120 mq, caratterizzato da ambienti comodi, luminosi e ben distribuiti.
L'abitazione è composta da ingresso, cucina con balcone, sala da pranzo e tre camere da letto di cui una con balcone
Gli spazi interni risultano funzionali e ben sfruttabili, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti ampi e confortevoli.
Possibilità di acquistare un terreno adiacente, ideale per la realizzazione di un giardino privato ad uso esclusivo, valorizzando ulteriormente l'immobile e offrendo un piacevole spazio esterno da vivere in totale privacy.
Completano la proprietà una corte comune e un posto auto assegnato, elementi che garantiscono praticità e comodità nella vita quotidiana.

Una soluzione interessante in contesto tranquillo, con ampie potenzialità di personalizzazione e valorizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.


Dettagli Proprietà
  • Nazione: Italia
  • Regione: Lazio
  • Provincia: ROMA
  • Comune: Colleferro
  • Località: Colleferro
  • Mq: 120
  • N. Vani: 5
  • N. Camere: 3
  • N. Bagni: 1
  • Tipologia: Appartamenti
  • Piano: PIANO 1
  • Terrazzo (mq):
  • Giardino (mq):
  • Ascensore: No
  • Piscina: No
  • Stato: Libero
  • Accesso: Semi-Indipendente
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Posto Auto: Assegnato
  • Vista Panoramica: Si

Classe Energetica
  • Indice Prestazione Energetica: N.D.