VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO

Cave (RM) Codice: RM12914 141mq
€ 230.000,00
Descrizione

MediazioneCasa è lieto di proporre in vendita una splendida villa indipendente situata in zona riservata ma a poca distanza dal centro e da tutti i servizi, precisamente in Via Speciano. Posta su una dolce collinetta, in posizione panoramica la proprietà vanta un ampio giardino di circa 1.850 mq.
L’abitazione di circa 140 mq. si sviluppa al su due livelli e al piano seminterrato la cantina:
• Piano Terra: Un accogliente porticato introduce alla zona living, composta da un ampio salone con camino e cucina abitabile a vista, perfetto per momenti di convivialità, un disimpegno, una camera da letto e un bagno.
• Primo Piano: La zona notte ospita tre spaziose camere da letto, tra cui una dotata di un terrazzino privato con vista panoramica, un secondo bagno, disimpegno e un pratico ripostiglio.
• Piano Seminterrato: Ampia cantina di ben 52 mq, adibita a tinello, arricchita da un caratteristico grottino, ideale per la conservazione di vini.

Il giardino di 1.850 mq. circa oltre ad essere curato con alberi ornamentali, è completamente recintato con muretto, rete e siepi che garantiscono la totale privacy. Doppio Accesso indipendente con cancello carrabile e pedonale.

Riscaldamento autonomo, grate in ferro, infissi in legno. UTENZE - bombolone GPL, sistema fognario con fossa biologica.

Lo spazio esterno è pensato per chi non vede separazione tra "dentro" e "fuori": un'estensione della casa dove i bambini possono giocare, gli animali correre liberi e gli adulti ritrovare il proprio centro nel silenzio della natura.

Una soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza, amanti degli animali e del contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza dal centro abitato.
Chiama per altre informazioni e per fissare una visita!


Dettagli Proprietà
  • Nazione: Italia
  • Regione: Lazio
  • Provincia: ROMA
  • Comune: Cave
  • Località: Cave
  • Mq: 141
  • N. Vani: 8
  • N. Camere: 3
  • N. Bagni: 2
  • Tipologia: Ville e Case Indipendenti
  • Piano: Terra, Primo, Seminterrato
  • Terrazzo (mq):
  • Giardino (mq): 1850
  • Ascensore: No
  • Piscina: No
  • Stato: Libero al Rogito
  • Accesso: Indipendente
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Posto Auto: Posto auto scoperto
  • Vista Panoramica: Si

Classe Energetica
  • Indice Prestazione Energetica: N.D.

Planimetrie