SAN CESAREO: VILLA UNIFAMILIARE AMPIA METRATURA DIVISIBILE IN PIÙ UNITÀ

San Cesareo (RM) Codice: RM12968 370mq
€ 489.000,00
Descrizione

Mediazionecasa propone in vendita una prestigiosa villa unifamiliare di complessivi 370 mq residenziali, composta da un corpo principale di circa 320 mq oltre fabbricato aderente di ulteriori 50 mq, immersa in uno splendido contesto riservato e circondata da un terreno di circa 4.000 mq, quasi totalmente pianeggiante. La villa principale si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti:

• Al piano terra l’ingresso conduce ad un fantastico salone di oltre 50 mq, ideale per accogliere e vivere la casa in totale comfort, oltre ad una camera e ad un delizioso angolo bar; uno di questi ambienti può essere facilmente convertito in cucina, permettendo una diversa organizzazione degli spazi in base alle esigenze abitative.
• Il piano primo ospita la zona notte, composta da ben quattro camere da letto matrimoniali, di cui due con bagno en suite, oltre ad un ulteriore bagno finestrato a servizio del piano. Gli ambienti risultano particolarmente spaziosi e adatti ad accogliere famiglie numerose.
• Al piano seminterrato troviamo una splendida sala hobby di ampia metratura, perfetta come area relax e convivialità, impreziosita da una bellissima cucina in muratura completa di barbecue e forno a legna. Completano il livello una camera da letto, un bagno e un comodo locale tecnico.
All’esterno la proprietà è circondata da un magnifico terreno di circa 4.000 mq, valorizzato da un elegante viale alberato che dona fascino e privacy all’intera residenza. Gli ampi spazi esterni permettono di vivere appieno la proprietà e offrono numerose possibilità di personalizzazione.

Elemento di grande valore aggiunto è il fabbricato aderente alla villa principale, che costituisce un’ulteriore unità abitativa. Questa può essere utilizzata sia come ampliamento della villa principale, ideale per ospitare familiari o creare uno spazio indipendente, sia come struttura da demolire e ricostruire, con possibilità di ricollocazione all’interno del terreno per realizzare una seconda abitazione completamente autonoma.

L’ immobile è collocato in una zona residenziale, adiacente a tutti i principali servizi primari del Comune di San Cesareo e Zagarolo, distando solo 1 km da supermercati, farmacie, bar, distributori di servizio, 2km dalla stazione ferroviaria di Zagarolo e soli 4 km dal casello autostradale di San Cesareo.

Grazie alle generose metrature, alla versatilità degli spazi e alla presenza della seconda unità, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per grandi nuclei familiari, per due famiglie, oppure per chi desidera coniugare abitazione e attività ricettiva o professionale in un contesto esclusivo e immerso nel verde.


Guarda il video dell’immobile al seguente link:
https://youtu.be/amCFOmjWN2g

Cod. imm. 489DC


Dettagli Proprietà
  • Nazione: Italia
  • Regione: Lazio
  • Provincia: ROMA
  • Comune: San Cesareo
  • Località: San Cesareo
  • Mq: 370
  • N. Vani: 6
  • N. Camere: 4
  • N. Bagni: 4
  • Tipologia: Ville e Case Indipendenti
  • Piano: T-1-S
  • Terrazzo (mq):
  • Giardino (mq): 4000
  • Ascensore:
  • Piscina:
  • Stato: Libero
  • Accesso: Indipendente
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Posto Auto: Posto auto scoperto
  • Vista Panoramica: Si

Classe Energetica
  • Indice Prestazione Energetica: N.D.

Planimetrie