Scarica App:  

Quanto vale la mia casa?

"Non avremo una seconda occasione per uscire in maniera corretta sul mercato..."
Quanto vale la mia casa?

Stai pensando di vendere la tua casa?

Devi sapere che...

una vendita corretta parte da una attente valutazione dell'immobile, prendendo in considerazione tutti gli aspetti e le caratteristiche che ne possono determinare il più probabile prezzo di mercato.

In zone di mercato attive il metodo di stima che viene spesso adottato è la stima comparativa.
Definire correttamente il prezzo dell'immobile è l'aspetto determinante per la conclusione della compravendita.

Non avremo una seconda occasione per uscire in maniera corretta sul mercato. Il primo impatto gioca un ruolo fondamentale, questo aspetto viene spesso sottovalutato, pensando che ci sarà sempre la possibilità di rivedere il prezzo.
In questo modo comunicheremo al mercato che il prezzo di pubblicità non è corretto, ma è semplicemente frutto di una richiesta arbitraria.

Solo attraverso una attenta valutazione e uno studio delle dinamiche del mercato di zona, potremo ritenere di aver intrapreso la giusta strada per vendere correttamente.

In Mediazionecasa monitoriamo costantemente l'andamento delle vendite, per poter garantire una valutazione sempre in linea con i parametri di mercato.

Oggi è assolutamente necessario prestare attenzione all'andamento dei tassi di interesse, i continui rialzi dei tassi possono determinare variazioni delle condizioni di mercato, influendo in maniera sensibile sia sui prezzi che sui tempi di chiusura della vendita.

E.G.

Richiedi una consulenza gratuita,
le Agenzie del Gruppo Mediazionecasa
sono a tua disposizione.