Scarica App:  

Lavora con Noi...

In un'ottica di sviluppo ed espansione siamo alla ricerca di figure dinamiche e motivate per ampliare il nostro Gruppo di Lavoro.

Mediazionecasa cerca personale per il suo Gruppo di Lavoro
In un'ottica di sviluppo ed espansione siamo alla ricerca di figure dinamiche e motivate per ampliare il nostro Gruppo di Lavoro. Siamo impegnati a creare un ambiente collaborativo e stimolante in cui sia i professionisti esperti che i giovani talentuosi possano affermarsi e crescere insieme.


La collaborazione è al centro del nostro approccio, lo spirito di gruppo è ciò che ci distingue e ci guiderà nella selezione dei nuovi membri del team.
Noi di Mediazionecasa siamo impegnati a promuovere la formazione sul luogo di lavoro e ad accogliere candidature da persone di tutte le età, background e provenienze.
Siamo un'azienda che valorizza la collaborazione e premia la determinazione e l’impegno.
Il settore offre notevoli opportunità di crescita sia dal punto di vista economico che professionale.

Posizioni Disponibili:

Giovani Talentuosi: Siamo alla ricerca di giovani appassionati desiderosi di fare carriera nel mondo dell'immobiliare. Offriamo un ambiente di apprendimento e crescita in cui potrai sviluppare le tue competenze sotto la guida di professionisti esperti. La determinazione, la capacità di lavorare in gruppo e l'entusiasmo per imparare, sono fondamentali.
Professionisti Esperti: Cerchiamo persone con comprovata esperienza nel settore immobiliare, capaci di guidare e ispirare i membri più giovani del team, desiderosi di emergere nel mondo dell’immobiliare. I candidati ideali dovrebbero possedere un solido background professionale, competenze avanzate nel settore e la capacità di gestire una squadra con successo.

Benefici:
Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Formazione continua e supporto da parte dei professionisti senior.
Possibilità di fare parte di un team vincente e contribuire al successo dell'azienda.

Se ritieni di possedere le qualità e l'esperienza necessarie per far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email lavoro@mediazionecasa.com entro il 01 maggio 2024.