Scarica App:  

VUOI VENDERE CASA? FEBBRAIO IL MESE DEL TRILOCALE (CONSULENZA GRATUITA)

Dal report dei numeri del nostro portale mediazionecasa.com
emerge un dato molto interessante per noi operatori e per i nostri utenti.

Ad oggi sono presenti nella nostra banca dati 14.714 richieste di acquisto specifiche, con dettagli relativi a tipologia zona e metodo di pagamento.
VUOI VENDERE CASA?
FEBBRAIO IL MESE DEL TRILOCALE
(CONSULENZA GRATUITA)

Dal report dei numeri del nostro portale  mediazionecasa.com
emerge un dato molto interessante per noi operatori e per i nostri utenti.

Ad oggi sono presenti nella nostra banca dati 14.714 richieste di acquisto specifiche, con dettagli relativi a tipologia zona e metodo di pagamento.

Solo negli ultimi 30 giorni sono state inserite 184 nuove richieste di acquisto, 184 nuovi nominativi di potenziali acquirenti.

Ad une esame più attento emerge che il 38% delle richieste di acquisto per la categoria APPARTAMENTI è relativa ai TRILOCALI (salone e 2 camere).

Il dato trova conforto nelle richieste nei grandi centri urbani, questo tipo di immobile è ricercato soprattutto nelle città di Roma, Bologna,  Palermo, Verona e Bari, a Milano, invece, la tipologia più richiesta risulta essere il bilocale (44,4%),

Le nostre agenzie operano prevalentemente sul territorio di Roma e Provincia, ad oggi sono presenti sul nostro portale oltre 700 immobili relativi alla categoria residenziale, pertanto restano inevase un numero considerevole di richieste specifiche.

Per poter offrire ai nostri clienti una pronta risposta, nel mese di Febbraio offriremo un servizio di valutazione gratuita degli immobili su tutto il territorio, con appuntamento nelle 48 ore dalla chiamata, un nostro agente verificherà se il tuo appartamento risponde i criteri di ricerca dei potenziali acquirenti presenti nella nostra banca dati.

Il mercato oggi trova riscontro nella tendenza positiva nel mercato dei mutui, con tassi vantaggiosi per chi intende acquistare, questo chiaramente rende il processo di vendita molto più rapido e sereno.

Se hai intenzione di vendere il tuo appartamento richiedi una consulenza gratuita al tuo agente di zona.

Invia la tua richiesta a consulenza@mediazionecasa.com un nostro incaricato sarà a tua disposizione per ogni chiarimento.

Mediazionecasa da oltre 20 anni offre servizi immobiliari a 360° e si occupa della gestione della compravendita dal primo incontro fino alla definitiva stipula del rogito notarile.