Scarica App:  

AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO A FONTE MERAVIGLIOSA

ROMA (RM) Codice: RM12488 164mq
€ 485.000,00
Piazza Bernardo Zamagna 11 00143 - Fonte Meravigliosa (ROMA)
0651957186
rv@mediazionecasa.com
Richiedi Informazioni
* Consenso al trattamento; Informativa sulla privacy
Invia
Descrizione

ARDEATINO-PRATO SMERALDO e più precisamente Via Elio Lampridio Cerva proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampia metratura posto al piano terzo di un palazzo di sette piani con l’ascensore.
Situato in una zona residenziale immersa nel verde e nella tranquillità. Questo immobile è perfetto per famiglie e amanti della natura, grazie alla presenza di aree verdi curate e servizi essenziali nelle vicinanze, come scuole, supermercati e centri sportivi. La posizione è ottimamente servita da mezzi pubblici e si trova a pochi minuti di auto dalla Metropolitana linea B Laurentina.
Progettato dall'Architetto Moneta negli anni '70, l'appartamento offre un salone triplo luminoso con accesso a un balcone vivibile, una cucina abitabile, una camera studio, corridoio, tre camere matrimoniali, di cui una con bagno privato finestrato, due bagni uno dei quali con accesso ad uno con balconcino adibito a zona lavanderia.
La doppia esposizione Nord/Sud e le grandi finestre in ogni ambiente assicurano luce naturale e ventilazione tutto il giorno, è termoautonomo, pavimenti in parquet, aria condizionata.
Fa parte della proprietà una cantina di circa 13 mq al piano seminterrato.


Dettagli Proprietà
  • Nazione: Italia
  • Regione: Lazio
  • Provincia: ROMA
  • Comune: ROMA
  • Località: Fonte Meravigliosa
  • Mq: 164
  • N. Vani: 8
  • N. Camere: 5
  • N. Bagni: 3
  • Tipologia: Appartamenti
  • Piano: 3
  • Terrazzo (mq):
  • Giardino (mq):
  • Ascensore: Si
  • Piscina: No
  • Stato: Libero
  • Accesso: Altro
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Posto Auto: -----
  • Vista Panoramica: No

Classe Energetica
  • Indice Prestazione Energetica: 3,5

Planimetrie